Potranno essere oggetto di trattamento i seguenti dati: dati anagrafici e di contatto quali, nome e cognome, azienda di appartenenza, indirizzo, codice fiscale e P.IVA, nonché indirizzo e-mail e numero di telefono.
Il trattamento dei Suoi dati per la registrazione al sito si basa sull’esecuzione di un contratto di cui Lei è parte o l’esecuzione di misure precontrattuali adottate su Sua richiesta. Il conferimento delle informazioni richieste è necessario per accedere all’ area riservata del sito, e il rifiuto a conferirle determinerà l’impossibilità di creare l’account utente necessario per effettuare l’accesso.
La comunicazione dei Suoi dati a ICE è invece basata sul consenso da Lei espresso. Le ricordiamo che ha la facoltà di revocarlo in qualsiasi momento e con la stessa facilità con cui era stato precedentemente prestato.
I dati personali trattati saranno conservati fino alla Sua richiesta di cancellazione dell’account.
In merito alla finalità di comunicazione dei dati a ICE, i Suoi dati verranno trattati fino a eventuale revoca del consenso. Tale revoca non pregiudica i trattamenti effettuati prima della stessa.